FRAZIONI
Tradizione 'dorata', la pettolata a Montalbano
Una serata fredda quella di sabato 14 dicembre, riscaldata dal tepore dell'accoglienza e dal profumo della tradizione 'dorata' delle pettole di Natale
Montalbano - Durante l'evento, organizzato dal Comitato festa, dal Circolo Culturale e dalla Parrocchia di Montalbano, le mani laboriose di alcune donne hanno preparato le squisite pettole natalizie gustate con la dolcezza del miele dell'azienda “Alveare Bianco” di Maria Donnaloia.
Molto coinvolgente ed eccitante è stato il “Battesimo della Sella”. I bambini per la prima volta hanno provato l'ebbrezza dello stare a cavallo. In uno spazio protetto e accompagnati da Piero Monaco e dal suo assistente, a turno hanno cavalcato un pony trascorrendo così una magica serata.
A rendere il tutto più emozionante ed entusiasmante è stato l'arrivo della mascotte Bing, offerta dall'Amministrazione Comunale. Il coniglietto, protagonista di una serie animata per bambini, si è intrattenuto a coccolare i più piccini e si è prestato per le foto ricordo.
L'intera serata è stata allietata dai ballerini della “Top Dance Academy” di Francesco Laterrenia e Loredana Caramia, che si sono esibiti in particolari e suggestive coreografie sulle note di musiche natalizie.
di Redazione
18/12/2019 alle 05:21:43
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela